Ricerca e Sviluppo

SeeCall è un Business Process Outsourcer, con un proprio ufficio di ricerca e sviluppo, responsabile di tutte le attività ITC delle nostre strutture, in grado sviluppare e adattare qualsiasi procedura, dei nostri Clienti, grazie al nostro applicativo sviluppato in house.

Possiamo infatti gestire richieste di contatto inbound e outbound attraverso il nostro applicativo “SIA 2.0” in grado di interfacciarsi con qualsiasi ERP altro applicativo in commercio.

Il successo e l’esperienza, ci ha permesso di distribuire la nostra piattaforma ad altri Contact Center in Italia e all’estero.

Data Center

Il data center di SeeCall sono situati in Europa e sono completamente ridondati.

Grazie al nostro personale, garantiamo una sorveglianza dei locali, da remoto, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno con un monitoraggio a distanza di tutti i sistemi e con personale in sede per emergenze e guasti.

Tutti i locali prevedono un sistema di videosorveglianza interno ed esterno della struttura, con un rilevamento dei movimenti in aree da noi selezionate al fine di segnalarci qualsiasi attività anomala e attivare la vigilanza.

Network Operations Center

Per garantire la continuità, la qualità e la risoluzione, in breve tempo, di eventuali guasti sulla rete o sui sistemi, tramite il nostro NOC (Network Operation Center), monitoraggio costantemente, tutti i nostri servizi e su richiesta anche quelli dei nostri Clienti, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.